Il Perdono si conferma occasione per conoscere le novità in campo agricolo e alimentare, un momento per immergersi nella cultura agreste del nostro territorio, promuovere un’agricoltura sostenibile e rispettosa dell’ambiente.
I giorni della Fiera scandiscono il tempo, regalano momenti di festa, di convivialità, di tradizione e divertimento, grazie alle tante realtà e persone che lavorano con passione per la sua buona riuscita.
Come sempre un’attenzione speciale è dedicata ai bambini con attrazioni, laboratori, giochi e spettacoli circensi, e poi il mercato Valdarno Espone, la manifestazione zootecnica valdarnese e la mostra campionaria del Valdarno.
Un ringraziamento speciale va alla Proloco di Terranuova e a tutti i volontari e le volontarie dell’associazione che, con instancabile passione e dedizione, organizzano un ricchissimo calendario, con la storica Fiera nazionale degli uccelli da richiamo e la Gara ciclistica internazionale under 23, Ruota d’oro G.P. Festa del Perdono.
La nostra Fiera appartiene a tutti coloro che la vivpno, l’attendono e la custodiscono gelosamente, con la consapevolezza di far parte di una storia collettiva.